Installazione di portoni industriali a Torino e provincia

Handler, grazie alla professionalità di personale esperto e competente, è in grado di provvedere all’installazione di portoni industriali di ogni tipo, all’interno di capannoni e aziende di goni metratura.

Le caratteristiche di un buon portone industriale devono essere in primis la resistenza e la robustezza; perciò la nostra ditta impiega i migliori materiali disponibili in commercio, ovviamente ignifughi, e che rispettano a pieno le norme relative alla sicurezza sul lavoro. 

Inoltre sono disponibili sensori fotoelettrici per la sicurezza che ne regolano l’apertura e la chiusura, per evitare eventuali infortuni o problematiche affini.  


Il portone giusto per l’azienda giusta

I professionisti di Handler, prima di provvedere all’installazione di portoni industriali, aiuteranno il cliente a selezionare il modello più adatto in base alle sue peculiari esigenze.

È chiaro che ogni azienda infatti possiede caratteristiche e necessità differenti, e per tale ragione si provvederà all’installazione di portoni industriali idonei, previa una valutazione degli spazi disponibili mediante sopralluogo.

Grazie ad Handler potrete scegliere tra una vasta gamma di portoni industriali, e di un servizio di installazione celere, efficiente ed efficace, effettuato da tecnici esperti e competenti. 

Oltre all’installazione di portoni industriali, Handler provvede ad effettuare una manutenzione periodica sui propri modelli, e a fornirvi un’assistenza di primo livello  



Come avviene il montaggio dei portoni?

In base alla tipologia del portone industriale da voi scelto, questo avrà tempi di montaggio diversi; tuttavia i nostri tecnici, grazie alla loro specializzazione e formazione professionale, agiscono di norma e nella maggioranza dei casi nel corso di una giornata lavorativa, creando il minimo ingombro e fastidio possibile all’azienda e a i suoi lavoratori. 

Portoni libro
Share by: